Scrivimi su whatsup 347 360 87 09

Chi Sono

Mi chiamo Marco Melis

e sono nato a Roma agli inizi degli anni ’80.

Il mio percorso professionale è cominciato dapprima come investitore immobiliare, un'attività che mi ha permesso di sviluppare conoscenze specifiche del mondo immobiliare.  Ho in seguito approfondito gli aspetti tecnico-giuridico, urbanistico-catastali, e di estimo e valutazione. Ho seguito corsi con i migliori formatori per ampliare il mio know-how nel mondo delle aste e del saldo e stralcio. In questo ambito sono riuscito ad aiutare numerose famiglie a risolvere l'annoso problema del pignoramento della casa. Ho quindi deciso di intraprendere la professione dell'Agente Immobiliare mettendo a disposizione dei clienti tutta la mia esperienza. Così come accade in altri paesi quali gli Stati Uniti e il Canada, ho portato avanti il mio progetto in cui il cliente è sempre al primo posto affiancato dal “professionista di fiducia”, al pari di un avvocato, di un medico o di un notaio.

Le numerose esperienze svolte in questi ambiti mi hanno consentito di cogliere le esigenze del cliente e di offrirgli un servizio di eccellenza.

Ho quindi deciso di portare avanti un “nuovo” concetto di Professionista Immobiliare e di far conoscere alle persone il reale valore di un agente immobiliare in grado di andare oltre la semplice vendita di una casa.

Image link

Dopo le varie esperienze imprenditoriali ho deciso di sposare il progetto Concept Home, un'azienda che condivide l'importanza della formazione continua e la volontà di offrire un servizio di eccellenza che vada oltre il solo concetto di vendere casa.

Il continuo supporto del Team di Professionisti e la straordinaria attenzione per il marketing mi hanno consentito di raggiungere prestigiosi traguardi professionali, consentendomi di posizionarmi primo in classifica nel 2023 tra tutti i 60 agenti di Concept Home

“Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto.”

HELEN ADAMS KELLER

La mia mission è

Trasmettere a più persone possibile che esiste un nuovo modo di fare l’agente immobiliare, e che per il vero consulente immobiliare le persone vengono prima delle case.

 

Come?

Mettendo a disposizione dei miei clienti il team di professionisti con cui condivido il mio lavoro: da una parte, notai, ingegneri, geometri, pronti a risolvere eventuali problematiche di natura giuridica, urbanistica o catastale; dall’altra, architetti, fotografi, home stager, grafici e designer, con cui valorizziamo al meglio ogni tipologia di casa.

Il personale investimento che indirizzo in pubblicità e in comunicazione mi consente di entrare in contatto con i MIGLIORI acquirenti.

Image link

Eccellenza

n altri termini, mi piace offrire un servizio “STRAORDINARIO” ovvero che emerga dal consueto, e in questa direzione svolgere quotidianamente il mio lavoro con professionalità, trasparenza e, perché no, anche un sorriso in più.